Aruba Cloud Startup

Formula START

La Formula START sostiene le startup tecnologiche nello sviluppo del proprio progetto d’impresa e facilita l’implementazione di una adeguata infrastruttura IT in ottica go-to-market.

L'obiettivo del programma è quello di fornire alla tua startup le migliori tecnologie ed innovazioni cloud ed accompagnarla sul mercato per favorirne il successo. Iniziando fin da subito a sviluppare su cloud, potrai scoprire l'estrema flessibilità delle risorse a tua disposizione e verificare l'affidabilità delle soluzioni Aruba Cloud, il tutto a costo zero per tre anni.

Tutte le startup selezionate riceveranno:

  •  € 3.000 in voucher da usare entro 12 mesi
  •  lo stesso credito ogni anno per tre anni
  •  € 9.000 di credito cloud gratuito totale
  •  tutorial, consulenza, supporto e offerte speciali a fine programma
 

Modalità di adesione

Application

Compila il form online ed iscriviti a We START you UP!

Se la tua idea di business risulterà idonea alle tecnologie cloud, potrai accedere alla formula START.
Se fai parte di un programma di accelerazione con un partner incubatore o acceleratore del programma, segnalalo nel form per ottenere ulteriori vantaggi.

Se aderisci ad un programma di accelerazione:

Se fai parte di un programma di accelerazione o incubazione diverso da quelli dei nostri partner in elenco, chiedi al tuo incubatore di diventare partner del nostro programma e di rappresentare la tua startup! Aruba Cloud offre ad entrambi vantaggi esclusivi.

 

Requisiti di ammissibilità

Scopri subito se la tua startup può partecipare al nostro programma ed ottenere fino a 9.000 euro di credito cloud per tre anni.

Basta che la tua startup soddisfi i seguenti requisiti:

  •  sia una società costituita da meno di 36 mesi;
  •  abbia sede legale in Italia;
  •  operi in ambito tecnologico innovativo;
  •  non abbia alcun contenzioso in corso.

Criteri di selezione

We START you UP è un progetto ideato per le startup che possono ottenere consistenti benefici dal fatto di operare su un'architettura cloud.
Il nostro programma predilige le startup tecnologiche ed innovative, il cui business sia strettamente collegato allo sviluppo di un'infrastruttura tecnologica web based:

  •  startup che intendono avviare lo sviluppo di prodotti o servizi fortemente innovativi a livello di idea, approccio o progettazione;
  •  startup con un team eterogeneo ed un business model sostenibile, in grado di creare sinergie con Aruba Cloud;
  •  startup che possono crescere velocemente e che non possono stimare uno sviluppo lineare delle risorse IT in fase iniziale;
  •  startup che si rivolgono a mercati esteri, ma che non possono sostenere i costi di un'infrastruttura globale idonea a garantire performance elevate rispetto agli utenti target.

Valutazione dei progetti

Il team di Aruba Cloud garantisce l'analisi e la valutazione di tutti i progetti presentati. Possono partecipare tutte le startup che soddisfano i requisiti d’ammissibilità sopra, rappresentate da uno dei nostri partner o iscritte in maniera individuale.