Aruba Cloud Startup
La Formula START sostiene le startup tecnologiche nello sviluppo del proprio progetto d’impresa e facilita l’implementazione di una adeguata infrastruttura IT in ottica go-to-market.
L'obiettivo del programma è quello di fornire alla tua startup le migliori tecnologie ed innovazioni cloud ed accompagnarla sul mercato per favorirne il successo. Iniziando fin da subito a sviluppare su cloud, potrai scoprire l'estrema flessibilità delle risorse a tua disposizione e verificare l'affidabilità delle soluzioni Aruba Cloud, il tutto a costo zero per tre anni.
Tutte le startup selezionate riceveranno:
Compila il form online ed iscriviti a We START you UP! Se la tua idea di business risulterà idonea alle tecnologie cloud, potrai accedere alla formula START. Se fai parte di un programma di accelerazione con un partner incubatore o acceleratore del programma, segnalalo nel form per ottenere ulteriori vantaggi.
Se fai parte di un programma di accelerazione o incubazione diverso da quelli dei nostri partner in elenco, chiedi al tuo incubatore di diventare partner del nostro programma e di rappresentare la tua startup! Aruba Cloud offre ad entrambi vantaggi esclusivi.
Scopri subito se la tua startup può partecipare al nostro programma ed ottenere fino a 9.000 euro di credito cloud per tre anni.
Basta che la tua startup soddisfi i seguenti requisiti:
We START you UP è un progetto ideato per le startup che possono ottenere consistenti benefici dal fatto di operare su un'architettura cloud. Il nostro programma predilige le startup tecnologiche ed innovative, il cui business sia strettamente collegato allo sviluppo di un'infrastruttura tecnologica web based:
Il team di Aruba Cloud garantisce l'analisi e la valutazione di tutti i progetti presentati. Possono partecipare tutte le startup che soddisfano i requisiti d’ammissibilità sopra, rappresentate da uno dei nostri partner o iscritte in maniera individuale.
Sei un nuovo cliente? Metti alla prova i nostri prodotti con un credito fino a 100 €
Crea il tuo account gratuito
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.