Gli standard fissati dalla famiglia ISO 27001 e dal Codice di Condotta CISPE sono i pilastri della nostra strategia di sicurezza e protezione dei dati.
Scopri cosa facciamo ogni giorno e cosa puoi fare tu con i nostri servizi per tutelare e proteggere dati e informazioni.
Scopri i nostri standard di riferimento in materia di sicurezza delle informazioni, la metodologia sviluppata negli anni e il processo di gestione dei rischi che viene adottato quotidianamente.
Scopri la gestione del rischio
Tutte le info sulle infrastrutture data center da cui eroghiamo i servizi cloud e i controlli che vengono adottati al fine di garantire la business continuity.
Vai al documento sulla sicurezza
I livelli di responsabilità nell'utilizzo e nella gestione dei servizi cloud, condivisi tra il Aruba Cloud e il cliente, consentono di creare la sinergia ideale tra «sicurezza del cloud» e «sicurezza nel cloud».
Scopri la responsabilità condivisa
Tutti i dettagli sui controlli che mettiamo in atto per garantire la gestione della sicurezza delle informazioni, come lo smaltimento sicuro dell'hardware, la gestione delle vulnerabilità e molto altro ancora.
Vai al documento sui controlli
Crittografia, virtual switch, cancellazione sicura delle partizioni, disaster recovery e tutti gli altri servizi che mettiamo a disposizione dei clienti a supporto della sicurezza nel cloud.
Vai alla pagina sicurezza
Certificazioni, qualifiche e valutazioni sui controlli interni: tutto quello che ti serve per verificare la nostra conformità, in base alle tue esigenze.
Scopri le nostre certificazioni
ISO 9001 | ISO 22237 | ISO 27001 | ISO 27017 | ISO 27018 | ISO 27035 | ISAE 3402 | ANSI/TIA-942
Il nostro cloud si basa sulla virtualizzazione di un'infrastruttura hardware affidabile e distribuita in un network europeo di data center.
Vai allo schema
Se sei già cliente Aruba puoi aprire un ticket nel portale di assistenza clienti, altrimenti compila il form con la tua richiesta. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba S.p.A.
* Campo obbligatorio
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.