Registra tutti i domini che vuoi e gestisci il DNS con semplicità.
"Cloud" sta sempre più sostituendo il concetto di "rete". Il dominio .cloud è quindi la più interessante estensione attualmente disponibile per i tuoi siti: è innovativo, moderno e facilmente identificabile; può essere utilizzato per siti e servizi di ogni tipo e rappresenta una soluzione ideale sia per le aziende che per i privati. Se sei un'azienda Partner di Aruba Cloud, potrai proporlo ai tuoi clienti come il dominio più moderno e innovativo da associare al loro nome.
Il cloud è la vera innovazione tecnologica del "presente", registrare un dominio .cloud rappresenta ad oggi una grande opportunità.
La prima ricarica ha un importo minimo di 10 €
La registrazione di un nome a dominio si compone di pochi semplici passaggi divisi per step: accedi al pannello di controllo
Se non sei già cliente, registrati
Un nome a dominio con estensione .cloud può comprendere i seguenti caratteri:
Chiunque, senza alcuna restrizione, può registrare un dominio .cloud.
Non ci sono limiti al numero dei domini .cloud registrabili.
Per ulteriori dettagli, puoi consultare la nostra guida
Metti alla prova i nostri prodotti con un credito fino a 100 €.
Crea il tuo account gratuito
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.