Azienda

Termini e condizioni

Servizio Trasparente e Garantito

Service Level Agreement (SLA)

Aruba Cloud Computing viene erogato tramite i Data Center del Gruppo e definisce i parametri di riferimento per l'erogazione del servizio con un Uptime del 99,95% così definito:

  •  Uptime del 99,95% su base annuale, per la disponibilità dei nodi fisici (server) che ospitano l'Infrastruttura virtuale;
    per il servizio Cloud Server Smart l'uptime è del 99,80% su base annua
  •  Uptime del 99,95% su base annuale, di accessibilità tramite rete internet alla Infrastruttura virtuale creata ed allocata dal Cliente;
    per il servizio Cloud Server Smart l'uptime è del 99,80% su base annua
  •  Uptime del 100% su base annuale per fornitura di elettricità e/o aria condizionata

Maggiori dettagli sul documento: SLA_Aruba_Cloud_Computing.pdf  

Condizioni di fornitura

Le condizioni di fornitura includono le politiche e gli accordi che sono stipulati tra l’azienda e il cliente. Sono espressi obblighi, diritti di entrambe le parti.

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Service Level Agreement

Il documento di Service level Agreement delinea gli impegni che Aruba prende verso il cliente in merito alla qualità del servizio.

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Policy di utilizzo dei Servizi Aruba

Questo documento descrive i comportamenti cui si deve attenere il Cliente per un corretto utilizzo del servizio.

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Codice di condotta CISPE

Codice di condotta per la protezione dei dati che prevede la possibilità di trattare e salvare i propri dati esclusivamente all'interno di territori UE/SEE. maggiori informazioni >>

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Modulo di recesso

Modulo di recesso dei servizi Aruba.

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