Servizio trasparente e garantito
Service Level Agreement (SLA)
Aruba Cloud Computing viene erogato tramite i data center del gruppo e definisce i parametri di riferimento per l'erogazione del servizio con un uptime del 99,95% così definito:
- Uptime del 99,95% su base annuale, per la disponibilità dei nodi fisici (server) che ospitano l'infrastruttura virtuale;
per il servizio Cloud Server Smart l'uptime è del 99,80% su base annua
- Uptime del 99,95% su base annuale, di accessibilità tramite rete internet all'infrastruttura virtuale creata ed allocata dal cliente;
per il servizio Cloud Server Smart l'uptime è del 99,80% su base annua
- Uptime del 100% su base annuale per fornitura di elettricità e/o aria condizionata
Il documento di Service level Agreement delinea gli impegni che Aruba prende verso il cliente in merito alla qualità del servizio.
Maggiori dettagli sul documento: SLA_Aruba_Cloud_Computing.pdf SLA_Server_Bare_Metal.pdf
Condizioni di fornitura
Le condizioni di fornitura includono le politiche e gli accordi che sono stipulati tra l’azienda e il cliente. Sono espressi obblighi, diritti di entrambe le parti.
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Policy di utilizzo dei servizi Aruba
Questo documento descrive i comportamenti cui si deve attenere il cliente per un corretto utilizzo del servizio.
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Privacy Policy
Questo documento descrive modi, tempi e procedure sul trattamento dei dati dei nostri clienti in osservanza delle leggi vigenti.
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Codice di Condotta CISPE
Codice di condotta per la protezione dei dati che prevede la possibilità di trattare e salvare i propri dati esclusivamente all'interno di territori UE/SEE. maggiori informazioni >>
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Modulo di recesso
Modulo di recesso dei servizi Aruba.
Modulo di recesso