Aruba Cloud Computing viene erogato tramite i data center del gruppo e definisce i parametri di riferimento per l'erogazione del servizio con un uptime del 99,95% così definito:
Maggiori dettagli sul documento: SLA_Aruba_Cloud_Computing.pdf
Le condizioni di fornitura includono le politiche e gli accordi che sono stipulati tra l’azienda e il cliente. Sono espressi obblighi, diritti di entrambe le parti.
Il documento di Service level Agreement delinea gli impegni che Aruba prende verso il cliente in merito alla qualità del servizio.
Questo documento descrive i comportamenti cui si deve attenere il cliente per un corretto utilizzo del servizio.
Questo documento descrive modi, tempi e procedure sul trattamento dei dati dei nostri clienti in osservanza delle leggi vigenti.
Codice di condotta per la protezione dei dati che prevede la possibilità di trattare e salvare i propri dati esclusivamente all'interno di territori UE/SEE. maggiori informazioni >>
Modulo di recesso dei servizi Aruba.
Assistenza vendite Desideri parlare con un nostro commerciale? +39 0575 0505
Diventa Partner
Rivendi i nostri servizi Cloud con il tuo marchio! Scopri come...
Sei un nuovo cliente? Metti alla prova i nostri prodotti con un credito fino a 100 €
Crea il tuo account gratuito
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.