Il sistema Object Storage possiede molteplici aspetti chiave utili a migliorare la qualità del servizio, la resilienza dei dati e la loro durabilità. Tra di essi, alcuni sono fondamentali per gli ambienti di storage più esigenti. La replica è il meccanismo di default di protezione dei dati che prevede la creazione di 2 repliche (3 copie) per ogni file memorizzato.
Tutti i parametri di configurazione sono controllati dal pannello di amministrazione del nodo di supervisione dell'infrastruttura. Le copie sono gestite dal sistema e queste operazioni si svolgono in totale trasparenza: puoi visualizzare una copia dei tuoi file, mentre il sistema provvederà ad archiviarne altre 2. Queste 2 copie, rappresentano un'ulteriore certezza in termini di sicurezza.
Sei un nuovo cliente? Metti alla prova i nostri prodotti con un credito fino a 100 €
Crea il tuo account gratuito
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.