Caratteristiche - Jelastic Cloud

Jelastic Cloud è un nuovo tipo di Cloud Hosting di applicazioni, facile da usare. Questa soluzione offre le risorse necessarie per garantire qualsiasi servizio, dalla semplice applicazione cloud alle applicazioni aziendali sofisticate.

Jelastic Cloud: flessibilità, infrastruttura IaaS e architettura PaaS

Flessibile

Jelastic Cloud ha nella flessibilità il vero punto di forza, perché con un’unica soluzione compatibile con PHP, Java, Ruby, Node.js, Python e Docker, si offre la flessibilità delle infrastrutture IaaS, coniugata con i vantaggi di un'architettura PaaS.

Jelastic Cloud: scalabile con tecnologia PaaS

Scalabile

Una soluzione PaaS è l’ideale in presenza di applicativi che non necessitano costantemente della potenza di server Cloud o di server fisici, qualora non si voglia rinunciare a separazione dei servizi e high availability, sfruttando auto scaling orizzontale e verticale, in modo da utilizzare solo le risorse necessarie.

Jelastic Cloud: semplicità per la gestione di strutture complesse

Semplice

Jelastic Cloud ti consente di costruire in autonomia infrastrutture complesse, in high availability. Se vuoi installare un'applicazione, aggiungere bilanciatori di carico, server o memoria o processori aggiuntivi, puoi farlo in pochi click.

Jelastic Cloud: sicurezza, affidabilità e resilenza

Sicuro

I tuoi dati sono custoditi all’interno dei nostri data center, progettati con soluzioni innovative per garantire la massima affidabilità e certificati ai massimi livelli per la resilienza e qualità infrastrutturale previsti dalla normativa ANSI/TIA 942-B-2017.

piattaforma chiavi in mano

Funzionalità del modello PaaS

Tutte le funzionalità del modello PaaS (Platform as a Service) con un ecosistema completo di risorse virtuali a disposizione.

Scopri di più >

TECNOLOGIA A CONTAINER

Supporto del container Docker

Supporto del container Docker secondo il modello CaaS (Container as a Service) per l’esecuzione di applicazioni containerizzate nel cloud.

Scopri di più >
 

Prova GRATIS Jelastic Cloud per 30 giorni

Hai la possibilità di provare Jelastic Cloud gratuitamente per 30 giorni, utilizza il codice voucher

JELASTICTRIAL

valido per tutti i clienti che non hanno un account Aruba Cloud (es. ARU-9999999).

Coloro che hanno già un account Aruba Cloud e non hanno ancora provato il servizio, possono attivare Jelastic Cloud GRATIS per 30 giorni direttamente all’interno del pannello di controllo.

La trial avrà le seguenti caratteristiche:

1 environment
e massimo 3 nodi
100 GB per environment
storage SAN incluso
24 cloudlet per environment
1 indirizzo IP per environment

Al termine del periodo di prova potrai decidere di acquistare una delle soluzioni a pacchetti preconfigurati o in modalità a consumo, con tariffazione pay-per-use senza perdere l’infrastruttura creata nei 30 giorni.

prova gratis