Cloud PRO rappresenta la soluzione professionale di Aruba Cloud. I Server Cloud Pro sono personalizzabili e configurabili a piacimento in ogni loro componente e singola caratteristica tecnica e funzionale.
I Server Cloud Pro hanno elevate prestazioni in termini di velocità e capacità computazionali e al tempo stesso sono una soluzione sicura e garantita dallo storage SAN ridondato.
A tutto questo si aggiunge la possibilità di scegliere fra una modalità di tariffazione oraria anticipata, collegata ai consumi (pay-per-use) e una modalità a pacchetti prepagati mensili o annuali, con costi differenziati a seconda che il cloud server sia acceso, spento o archiviato.
Una delle principali caratteristiche che contraddistingue i Server Cloud Pro è la possibilità di poter scegliere l'hypervisor sul quale creare il proprio cloud server. L'offerta di Aruba Cloud prevede la possibilità di scelta tra VMware e Hyper-V.
I Server Cloud Pro con manager Hyper-V utilizzano schede di rete da 1000 Mbit/s. Hyper-V è consigliato per installazioni Windows e per le distribuzioni Linux supportate (RedHat/CentOS).
I Server Cloud Pro con manager VMware utilizzano schede di rete da 1000 Mbit/s. E’ possibile utilizzare il software di gestione vSphere per controllare i cloud server direttamente dal tuo desktop. VMware è consigliato per tutti i tipi di installazioni Linux.
I Server Cloud Pro a differenza dei Cloud Server VPS (Smart), possono essere collegati fra di loro tramite virtual switch, in una rete privata. Al tempo stesso possono essere collegati ai servizi più tecnologici e specializzati, come ad esempio i bilanciatori. I Server Cloud Pro dispongono di una connessione a 1000 Mbit/s e non hanno limiti di traffico di rete né verso la rete internet né per le reti private.
Inoltre i cloud server si possono avvantaggiare di innumerevoli funzionalità tecniche avanzate quali snapshot, import ed export di immagini disco.
Tutto questo e molto altro ancora rendono i cloud server la migliore scelta per la realizzazione della propria infrastruttura virtuale. L'amplissima scelta di template e sistemi operativi e l'estrema flessibilità nella configurazione rendono l'offerta Cloud PRO adatta a qualsiasi tipo di esigenza e appliance di rete, non tralasciando la convenienza economica garantita possibilità di scegliere fra una modalità di tariffazione con cadenza oraria anticipata e pacchetti prepagati di durata mensile o annuale.
Cloud PRO di Aruba offre una scalabilità virtualmente infinita ed un elevato grado di flessibilità ed elasticità.
L'offerta prevede di poter scegliere tra soluzioni economiche e convenienti come Cloud VPS e soluzioni professionali e personalizzabili ad alte prestazioni come Cloud PRO, di seguito sono raccolte le principali differenze tra le due offerte.
La prima ricarica ha un importo minimo di 10 €
* Limite massimo di 16 utilizzi contemporanei di IPv6. Contattare l’assistenza se si necessita di rimuovere tale limite.
** risorse computazionali non modificabili
Metti alla prova il Cloud di Aruba, esplora i nostri servizi con un credito fino a 100 €.
Crea il tuo account
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.