Richiesta Intervento Tecnico

"Richiesta Intervento Tecnico" è un servizio messo a disposizione degli utenti per poter richiedere interventi tecnici, oppure per la creazione di nuove infrastrutture e per ogni necessità che richieda una assistenza sistemistica qualificata. All'interno del Pannello di Controllo potete accedere a questa sezione per contattare i nostri tecnici ed esperti per eseguire interventi di varia natura, come:

  •  installazione e aggiornamento software (Plesk, PHP, ASP, MySQL, MSSQL, etc...)
  •  installazione patch del sistema operativo
  •  installazione certificati SSL
  •  hardening del sistema
  •  analisi performance/configurazione dei Server ed eventuale tuning
  •  backup ad-hoc su Cloud Storage
  •  configurazione Firewall/Loadbalancer e setup VPN
  •  migrazione siti web su Server Cloud da hosting/server fisici/VPS
  •  migrazioni Physical-to-Virtual (P2V) e Virtual-to-Virtual (V2V)
  •  setup ambienti ad-hoc (Exchange + BES, streaming Server Red5, etc...)

Tramite il modulo di richiesta è possibile contattare il nostro reparto tecnico per poter avere una valutazione dell'intervento richiesto ed un preventivo di spesa. La richiesta di un preventivo è gratuita e non comporta nessun obbligo né costo.

 Per maggiori informazioni visita la Knowledge Base »

Vai al listino prezzi »

(*) Servizio a pagamento. Se necessiti di assistenza apri un ticket all’indirizzo http://assistenza.aruba.it

Sistemi Operativi e Applicazioni

Disponibili decine di template preconfigurati, tra i quali:

Comincia ad utilizzare Aruba Cloud

 attiva ora richiedi una prova*

(*) Aruba ti regala un voucher del valore di 10 € da spendere su qualsiasi prodotto Cloud