"Richiesta intervento tecnico" è un servizio messo a disposizione degli utenti per poter richiedere interventi tecnici, oppure per la creazione di nuove infrastrutture e per ogni necessità che richieda una assistenza sistemistica qualificata. All'interno del pannello di controllo potete accedere a questa sezione per contattare i nostri tecnici ed esperti per eseguire interventi di varia natura, come:
Tramite il modulo di richiesta è possibile contattare il nostro reparto tecnico per poter avere una valutazione dell'intervento richiesto ed un preventivo di spesa. La richiesta di un preventivo è gratuita e non comporta nessun obbligo né costo.
Per maggiori informazioni visita la Knowledge Base »
Vai al listino prezzi »
(*) Servizio a pagamento. Se necessiti di assistenza apri un ticket all’indirizzo http://assistenza.aruba.it
Mettici alla prova, esplora tutte le funzionalità dei nostri servizi cloud con un credito fino a 100 €.
Crea il tuo account
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.