Scopri di più
Scopri quanto è semplice calcolare il costo del tuo cloud server accedendo al configuratore e approfondisci il dettaglio di ogni risorsa sul listino prezzi.
Per i Server Cloud Pro solo ciò che consumi sarà scalato su base oraria dal tuo credito precaricato.
Hai la possibilità di scegliere fra una modalità di tariffazione con cadenza oraria anticipata e pacchetti prepagati di durata mensile o annuale.
La prima ricarica ha un importo minimo di 10 €
* Alla fine del periodo prepagato mensile o annuale, la tariffazione del Server Cloud Pro archiviato sarà convertita automaticamente in oraria e pagherai solo lo spazio disco.
Per maggiori informazioni visita la Knowledge Base »
** Prezzi per server ogni 2 vCPU (installazione minima 4 vCPU).
*** Prezzi unitari per Server Cloud Pro
**** Per ciascun Server Cloud Pro attivato all'interno dei data center viene fornito un IPv4 pubblico compreso nel costo. Scopri di piùsull'indirizzo IP compreso nel prezzo
Le licenze sono acquistate insieme ai template che ne fanno uso oppure come add-on separato. Il costo può essere calcolato sulla base mensile di 30 giorni oppure sul mese solare.
Nel primo caso l'acquisto consente l'uso della licenza per 30 giorni a partire dalla data d'acquisto. Nel secondo caso il costo è calcolato sulla base del mese solare, quindi la durata della licenza è subordinata al giorno di acquisto. Si consiglia di acquistare tali licenze nei primi giorni del mese così da usufruirne in pieno.
Metti alla prova il Cloud di Aruba, esplora i nostri servizi con un credito fino a 100 €.
Crea il tuo account
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.