Cloud PRO

Crea il tuo sistema di videoconferenza con Jitsi Meet

logo nextcloud

Creare in autonomia un sistema di videoconferenza con Jitsi Meet

Le soluzioni di videoconferenza sul mercato sono molte, da quelle più semplici a quelle più complesse, gratuite o a pagamento.

Jitsi Meet è un’applicazione open source che permette di realizzare videoconferenze gratuitamente e in modo sicuro.

Per creare un sistema di videoconferenza in autonomia e decidere quanta potenza dedicargli, puoi installare la soluzione Jitsi Meet sui nostri cloud server.

Grazie ai client disponibili per qualsiasi dispositivo e sistema operativo, puoi organizzare riunioni online per lavorare da remoto, senza alcun limite sul numero di utenti connessi.

Alcuni vantaggi

SICURO

Grazie anche alla connessione criptata di tipo HTTPS.

UN SISTEMA TUTTO TUO

Installando Jitsi Meet sul tuo cloud server hai a disposizione il tuo sistema di videoconferenza, completamente dedicato a te.

TEMPLATE DEDICATO

In fase di configurazione del tuo cloud server scegli il template dedicato a Jitsi Meet, lo troverai così già installato nel tuo server.

SEMPRE DISPONIBILE

Jitsi Meet può essere installato anche su dispositivi mobile (Android e iOS) per essere sempre pronto all’utilizzo, ovunque ti trovi.

 

COME FARE

SCEGLI IL TEMPLATE DEDICATO A JITSI MEET

In fase di configurazione del tuo cloud server, inserisci nella barra di ricerca “Jitsi” per trovare facilmente il template dedicato.

ACCEDI A JITSI MEET VIDEO

Dal tuo browser di navigazione puoi recarti al dominio che hai configurato in fase di installazione (es. “jitsimeet.miodominio.com”) e accedere a Jitsi Meet Video. Una volta effettuato l’accesso, sei pronto per creare a tua nuova videoconferenza.

CREA LA TUA NUOVA VIDEOCONFERENZA E INVITA GLI ALTRI PARTECIPANTI

Condividi la URL della tua prossima riunione online con i tuoi collaboratori, senza limiti di partecipanti. Durante la video conferenza potrai condividere l’intero schermo del tuo computer o un’applicazione specifica.

SCOPRI COME INSTALLARE JITSI MEET SUL TUO CLOUD SERVER

Se hai già un cloud server e vuoi installare in autonomia Jitsi Meet, abbiamo realizzato un tutorial con tutti i passaggi necessari per creare il tuo sistema di videoconferenza con Jitsi Meet.

Vai al tutorial

PERCHÉ JITSI MEET?

È un sistema di videoconferenza semplice, sicuro e scalabile. Questa applicazione open source è ideale per collaborare con il proprio team da remoto. Non ci sono limiti nel numero di partecipanti connessi. La connessione è sicura e criptata di tipo HTTPS e installando Jitsi Meet sul tuo cloud server puoi realizzare video chiamate in autonomia, senza problemi di picchi di carico o traffico. Sarai tu a decidere quanta potenza dare al tuo sistema di videoconferenza. Potrai organizzare riunioni di livello professionale con un numero illimitato di collaboratori e ottenere il massimo della partecipazione grazie alla condivisione dello schermo.

ORGANIZZA LE TUE RIUNIONI ONLINE OVUNQUE TI TROVI

È possibile installare il client di Jitsi Meet su qualsiasi dispositivo e sistema operativo, per organizzare riunioni audio e video online da qualsiasi posto. In qualunque momento, puoi partecipare a conferenze audio o a videoconferenze gratuite.

CONFIGURA IL TUO CLOUD SERVER

CONFIGURA IL TUO CLOUD PRO

Risorse scalabili garantite, traffico illimitato, apparati di rete virtuale. Tecnologia VMware e storage SAN SSD ridondato.

Scopri di più

Scegli il tuo Cloud VPS

Puoi scegliere tra più taglie preconfigurate con caratteristiche crescenti, tecnologia VMware e storage SSD.

VAI AI PIANI