Infrastrutture

Aruba Cloud - Infrastrutture

Aruba Cloud ospita i propri server e dispositivi in data center dotati delle più moderne e migliori attrezzature trovate sul mercato. I nostri team IT localizzati garantiscono il corretto funzionamento del sistema permettendoci di fornire ai clienti servizi a livello enterprise con un’assistenza localizzata in base al paese di provenienza.

 

Performance

Per garantire una massima resilienza, collaboriamo con i migliori provider di hardware e software del mondo. DELL per i nostri server, EqualLogic e NetApp per il nostro data storage, Cisco e Nexus per i nostri dispositivi di rete…

Sicurezza

I nostri data center sono stati progettati per garantire la massima affidabilità: ridondanza di tutte le fonti di energia e dei sistemi di raffreddamento, massima sicurezza delle nostre strutture, ridondanza delle connessioni di rete e il massimo della professionalità dei nostri esperti.

 

Rete Europea

Offriamo la possibilità di scegliere all'interno del nostro network europeo tra due data center in Italia, uno in Repubblica Ceca, uno in Francia, uno in Germania ed uno nel Regno Unito, dando la possibilità ai nostri clienti di trovare la perfetta localizzazione per lo sviluppo dei propri progetti IT.

Alta Connettività

La nostra rete fornisce anche un’eccellente connettività, non solo tra i nostri data center ma anche con la rete Internet globale. I data center di Parigi, Londra e Francoforte fanno parte della rete Equinix IBX. I nostri data center in Europa meridionale forniscono ai nostri clienti anche la migliore connettività disponibile sul mercato italiano nonché una linea dedicata verso l'Europa dell'Est.

 

Comincia ad utilizzare Aruba Cloud

 attiva ora richiedi una prova*

(*) Aruba ti regala un voucher del valore di 10 € da spendere su qualsiasi prodotto Cloud