Formula ELITE

Pitch Day

Presenta la tua startup al nostro jury

Una formula esclusiva

La Formula ELITE del programma Aruba Cloud Startup prevede lo sviluppo di un'infrastruttura IT disegnata su misura per la tua startup.

E' per questo motivo che il Team di Aruba vuole conoscerti di persona, per comprendere al meglio le potenzialità del tuo progettodi business ed essere certi che la tua startup possa ottenere il massimo beneficio e sfruttare al meglio le soluzioni di Aruba Cloud.

 

Il pitch day

Una volta superata la prima fase di valutazione delle domande presentate online, sarai invitato presso uno dei nostri uffici o presso la sede di uno dei nostri partner, per presentare il tuo progetto al Team di Aruba.

Questa fase ci permetterà di porre domande più specifiche per comprendere al meglio le potenzialità della tua startup e le esigenze della tua azienda in termini di infrastrutture IT, quindi valutare in quale misura il credito concesso possa contribuire allo sviluppo del tuo business.

 

In cosa consiste il pitch?

Si tratta di fare quello che certamente sai fare al meglio: presentare la tua startup, la vision, il modello di business e descrivere i vantaggi derivanti dall'implementazione di un'archittettura IT sul Cloud di Aruba.

Guarda le foto dell'ultimo Pitch Day ad Arezzo - 16 Aprile 2015  

 

Ottieni un trattamento esclusivo!

Se la tua startup sarà giudicata idonea, potrai immediatamente beneficiare di 25.000 euro di credito gratuito utilizzabile in 12 mesi, fino a tre anni, per un totale di 75.000 euro.
Inoltre raccoglieremo le testimonianze più significative delle startup a cui dedicheremo una sezione speciale all'interno del programma, dando visibilità sia alla tua startup che al tuo partner attraverso varie attività di PR orgranizzate da Aruba.