Cloud Object Storage ti permette di usufruire dei vantaggi offerti dalla flessibilità del cloud, aumentando e diminuendo le tue risorse storage secondo le tue esigenze.
La tecnologia utilizzata ci consente di fornire il servizio ad un prezzo vantaggioso: i costi da sostenere dipendono solo dallo spazio utilizzato e dal traffico in uscita, mentre le richieste e il traffico in entrata sono illimitati e gratuiti. Scopri i nostri listini »
Il servizio Object Storage segue il modello cloud, quindi la quantità di spazio disponibile è virtualmente illimitata. Il piano tariffario a consumo ti consente di occupare tutto lo spazio che ti serve. Il piano tariffario a pacchetto può essere modificato in qualsiasi momento in base alle esigenze.
La tecnologia utilizzata nel servizio storage permette di sostenere picchi di traffico (in ingresso ed in uscita) e di richieste senza preoccupazioni, garantendo continuità nelle prestazioni, ed evitando rallentamenti e congestioni del servizio. Tutti i dati sono replicati su 3 dispositivi di storage separati.
Qualsiasi tipologia di dati archiviata nel nostro Object Storage è, e rimarrà, esclusivamente di tua proprietà. Utilizzo, accesso, condivisione, modifica e trasferimento in altre aree geografiche sono operazioni che dipendono esclusivamente dalle tue necessità e scelte.
Object Storage Web Client è un'applicazione web che permette di utilizzare il servizio Object Storage senza la necessità di installare sul proprio device alcun client di connessione dedicato.
Le Application Programming Interface (API), sono uno strumento messo a disposizione dei programmatori, che desiderano gestire in maniera autonoma tutte le funzionalità offerte.
Il pannello di gestione consente la creazione e la gestione degli Account Object Storage necessari per poter utilizzare il servizio.
Accesso diretto ai dati distribuiti su protocollo HTTP/HTTPS/FTP/FTPS tramite una interfaccia di front end.
Sei un nuovo cliente? Metti alla prova i nostri prodotti con un credito fino a 100 €
Crea il tuo account gratuito
Ai sensi della Direttiva UE 2013/11 e del Regolamento UE 524/2013, se sei un consumatore residente in Europa puoi usare la piattaforma ODR, disponibile al seguente link, per la presentazione delle istanze di risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle obbligazioni contrattuali.