Cloud Computing

Smartphone/Tablet

L'applicazione Aruba Cloud Computing per Smartphone/Tablet consente di visualizzare le caratteristiche dei data center e di effettuare operazioni sui Cloud Server.

L'applicazione, compatibile con più piattaforme, permette inoltre di ricaricare il credito del servizio direttamente dallo Smartphone, pagando con Paypal o Carta di Credito*.

Tutte le funzionalità descritte sono completamente gratuite e potranno essere applicate su qualsiasi piattaforma, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

La nostra applicazione è disponibile su:

Android iOS Windows Phone Black Berry

Con Aruba Cloud Computing per Smartphone/Tablet, gestisci il servizio anche in mobilità!

Lista Cloud Server

Visualizza la lista dei Cloud Server attivi, il dettaglio della configurazione di ciascuno di essi, il consumo orario e le proiezioni di costo.
 

Operazioni su Cloud Server

Accedi ai tuoi Cloud Server e con una semplice operazione potrai accendere o spegnere le macchine e gestire le risorse associate (RAM, CPU, HD e schede di rete).
 

Crea e gestisci le tue risorse

L'applicazione consente la creazione e la gestione di Virtual Switch ed IP Pubblici e permette la visualizzazione del servizio Cloud Monitoring.
 

Ricarica credito

Effettua una ricarica del credito per il servizio direttamente dal tuo Smartphone/Tablet pagando comodamente con Carta di Credito o PayPal*.
 

Multipiattaforma

L’applicazione è compatibile con le principali piattaforme in commercio, così da consentire la gestione del servizio Aruba Cloud Computing da qualunque Smartphone/Tablet!
 
*Funzione operativa solo per Android, Windows Phone e BlackBerry

Comincia ad utilizzare Aruba Cloud

 attiva ora richiedi una prova*

(*) Aruba ti regala un voucher del valore di 10 € da spendere su qualsiasi prodotto Cloud