Cloud Backup

Metti al sicuro i tuoi dati

cloud backup

a consumo

ogni 10 GB

1,50/mese

acquista
cloud backup

50

50 GB

6,99/mese

acquista
cloud backup

100

100 GB

12,99/mese

acquista
cloud backup

250

250 GB

28,99/mese

acquista
cloud backup

500

500 GB

52,99/mese

acquista

Hai bisogno di maggiori quantità di spazio?

richiedi contatto

 Facile da usare

Con Aruba Cloud Backup creare, programmare e ripristinare backup server è semplicissimo: tutte le operazioni sono gestite da una unica interfaccia web-based raggiungibile tramite il proprio browser di navigazione (Console di Gestione).

 Automatico

I backup online possono essere pianificati per qualsiasi necessità con giorni e orari personalizzati. E' possibile programmare copie automatiche su cloud di singoli file, cartelle, intere macchine virtuali o server fisici con ridondanza dei dati.

 Sicuro

Aruba Cloud Backup garantisce la massima sicurezza di archiviazione e trasferimento dati attraverso i sistemi di criptaggio AES. Ogni backup online ha una cifratura esclusiva, accessibile solo dal proprio account di gestione.

 Veloce

Grazie ai sistemi di deduplicazione e compressione, è possibile razionalizzare l’utilizzo della propria banda per il trasferimento su Cloud Backup, rendendo il processo di completamento backup altamente prestazionale in termini di velocità.

 Economico

Il servizio Cloud Backup consente un risparmio dello spazio di archiviazione e dei costi. Dopo il primo backup totale, le copie successive sono incrementali: inviano solo dati nuovi o modificati, ottimizzando spazio e piano tariffario.

 Multi-piattaforma

Aruba Cloud Backup è estremamente versatile: è possibile creare e gestire backup online per i propri Cloud Server e server fisici di qualsiasi sistema operativo e versione, ospitati nel data center di Aruba, di altri fornitori o presso i propri uffici.